martedì 14 gennaio 2014

Attentato alla Salute Pubblica

Colgo l'occasione... ....per scagliarmi contro queste notizie terrificanti:
http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/2014/01/13/polmone-test-sangue-diagnosi-cancro-_9893855.html
Sono notizie in grado di devastare la serenità della gente, di creare centinaia di migliaia di nuovi malati, milioni di persone terrorizzate, incapaci di discernere il bene dal business.
Io mi schiero totalmente contro queste stronzate, contro questi attentati alla salute pubblica.
Gli scienziati (?) dell'istituto di Milano da chi sono foraggiati?
Non avevano niente di meglio da fare che divulgare queste emerite puttanate, che attaccano la salute della gente?
Ma vi rendete conto di quello che avete fatto?
Supponiamo che un povero cristo faccia l'esame e venga positivo. che fa?
Fa una lastra (TAC, RNM) che forse risulta negativa. dopo che fa?
Fa una lastra ogni 3 mesi per vedere se gli viene fuori il cancro?
Certo che gli verrà fuori!! Se non per la paura di morire, per le radiazioni.
Come si fa ad essere così perfidi e cattivi?
Come si fa ad essere così contro l'umanità?

Vi prego, vi scongiuro, vi supplico: non cadete nei tranelli delle diagnosi precoci. quelle si che sono le vere cause di malattia!!!

5 commenti:

  1. Mi rendo conto che con la conoscenza delle 5 leggi biologiche vedo il caso specifico con gli occhi con cui lo guardi tu, ma chi non ha questo "privilegio" non puó far altro che rimetterei alle parole di costoro e ringraziandoli anche di una cosí "grande scoperta". Non possiamo far altro che cercare di diffondere il piú possibile la veritá, almeno qualche persona la aiuteremo!

    RispondiElimina
  2. Quello che addolora di più e lascia perplessi e che le persone credono di più nel sistema che in se stesse, si abbandonano alle rassicuranti parole delle ricerche scientifiche che ovviamente sono pilotate e strumentalizzate. Nessuno si pone la domanda del perchè le malattie aumentino nonostante il costante progresso nel campo medico. Se poi qualcuno fa un accenno alla NMG viene visto come un folle.
    Va bè, andiamo avanti così, informiamo nel nostro piccolo o detta con le parole del dr. Trupiano "continuiamo a fare la pipì nel mare, prima o poi s'alza".
    Quando una verità è tale diventa inarrestabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se la gente vive nella paura e' fregata , rovinata, io ho passato 15 anni nella paura delle malattie , so cosa vuol dire , bisogna buttare la televisione che non fa altro che instillare paura nella gente e parlare di malattie , esami e ospedali , anche perche' per chi ci governa avere a che fare con gente che vive nella paura e' piu' facile

      Elimina
  3. Si, sono d'accordo, ma qui c'è di mezzo la pelle delle persone. Truffare, sapendo di farlo. Ledere sapendo di farlo. Terrorizzare sapendo di farlo.
    Siamo alla vera strage di massa!
    Terribile, veramente terribile e lo dico perchè sono un infermiere che vede cosa significhi diagnosi precoce (spesso inutile) e trattamento invasivo e talora letale!

    RispondiElimina
  4. E il peggio deve ancora venire, chip sotto pelle, polizia con poteri illimitati e incolumità, poi la povertà e infine la schiavitù. Viva l'Europa comandata dagli americani!

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.