domenica 25 gennaio 2015

Fronte Libero da Valdo Vaccaro :)



Giovedì 15 gennaio, Max, Marcello, Pierluigi e la sottoscritta siamo andati alla conferenza di Valdo VaccaroFronte Libero, Sclerosette e Compressamente presenziavano l'evento: Marcello e Pierluigi sono due miei "colleghi" di Fronte Libero; inoltre, Marcello ha due blog suoi, Compressamente e Mente Olistica...date un'occhiata;). http://compressamente.blogspot.ithttp://menteolistica.blogspot.it
Grazie all'immancabile Max che, alle mie spalle, ha organizzato il nostro incontro direttamente lì.
È stato emozionante rivedere Valdo Vaccaro dopo due anni dal nostro primo incontro (eh già: siamo vegani da due anni!) anche perché chi lo stima, ha tremato per la sua rovinosa caduta dal quale si sta riprendendo con fatica.
http://sclerosette.blogspot.it/2013/04/colloquio-con-valdo-vaccaro.html
In mezzo al pubblico ascoltavo temi a me ormai familiari ed ero felice. Ero felice del fatto di essere lì con Max, Pierluigi e Marcello. Ma soprattuto avrei voluto alzarmi, prendere il microfono e dire: "Valdo, si ricorda di me? Avevo la sclerosi multipla e ora guardi come sto!". Invece sorridevo ma mi sono vergognata e gliel'ho detto solo alla fine della conferenza, in disparte, quando siamo andati a salutarlo e a portagli della curcuma. Effettivamente, anche lui, gentile come sempre, mi ha detto che avrebbe condiviso volentieri con tutti il mio caso. Magari un'altra volta Valdo: è così bella questa storia da non sembrare vera. Come se un nero si guardasse allo specchio e pensasse di essere bianco.  
Se volete dare un'occhiata ai temi trattati nella conferenza, cliccate su questo link:
Buona notte

Giuliana Sclerosette

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.