domenica 14 settembre 2014

Lobby e Potere: forse l'Inghilterra tornerà un paese sovrano!

l processo di centralizzazione dei poteri degli stati europei da parte dei banchieri a capo della BCE (e delle banche private che la compongono), al fine di avere un controllo totale sugli stati e di conseguenza sulle loro popolazioni, trova un il più grande ostacolo in Nigel Farage, bistrattato e infangato da accuse ingiuste,...ma il popolo inglese sembra dargli ragione! 

Leggete l'articolo e guardate il filmato, forse avrete un'idea più chiara di chi sia veramente e per cosa si batte!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'ARTICOLO 

Gran Bretagna, Farage vola nei sondaggi: è primo con il 31%

Gli euroscettici di Ukip sono ormai il primo partito superando sia il laburisti che i conservatori 

Nigel Farage non si ferma più. In vista delle elezioni europee del 25 maggio, il leader del partito britannico antieuropeista Ukip vola nei sondaggi e raggiunge il 31%, superando sia i conservatori di David Cameron che i laburisti di Ed Miliband. 
Nigel Farage
Secondo un sondaggio pubblicato dal Sunday Times, lo UK Independence Party può così guardare dall'alto sia i progressisti, che si fermano al 28%, sia i "tories", che non riescono ad andare oltre il 19%. L'ascesa del partito di Farage ora potrebbe provocare ripercussioni anche sull'agenda governativa del premier David Cameron. Le frange più euroscettiche dei conservatori potrebbero infatti esercitare pressioni sul Primo ministro perchè alzi la voce con Bruxelles e rivendichi maggior indipendenza per il Regno Unito.
Nel frattempo il leader dei liberaldemocratici, Nick Clegg, ha definito "un atto di vandalismo economico monumentale" un'eventuale uscita dall'Unione Europea. Ma per il momento gli elettori britannici sembrano preferire la soluzione proposta da Farage.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/esteri/gran-bretagna-farage-vola-nei-sondaggi-primo-31-1014443.html

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL VIDEO
 

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.