giovedì 8 maggio 2014

Seminario SMS: Il Senso e il Messaggio dei Sintomi di tuo figlio alla luce delle 5 Leggi biologiche e della Metamedicina

Vi segnalo che il 05 luglio 2014 a Gubbio, Maria Gabriella Bardelli con suo marito Andrea Leone, condurranno il primo seminario esperienziale in Italia di Ascolto Biologico dedicato interamente ai bambini, ai nostri figli.

Gli SMS di tuo Figlio – il Senso e il Messaggio dei Sintomi di tuo Figlio.

Una giornata per comprendere come le 5 leggi biologiche insieme alle chiavi della Metamedicina possono trasformare la nostra relazione con loro e riuscire a leggere quel che il loro corpo e comportamento ci rivelano.

Hai mai pensato che i sintomi di tuo figlio possano essere delle chiavi preziose per poterlo aiutare? I sintomi sono i più autentici messaggeri del corpo e, se li sappiamo leggere, possiamo trasformare in modo profondo la relazione con i nostri figli.
Imparerai a coglierne il senso biologico e il messaggio acquisendo le chiavi principali per gestirli in maggior autonomia e serenità.

Per maggiori informazioni e iscrizioni
http://www.ascoltobiologico.it/eventi/seminario-senso-messaggio-sintomi/

Nessun commento:

Posta un commento

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.