mercoledì 19 febbraio 2014

Conferenza (gratuita) online di Metamedicina - "Ogni Sintomo è un Messaggio"

Grazie alla Dottoressa Maria Gabriella Bardelli, autrice del libro "La guarigione è dei pazienti", per la prima volta in Italia viene offerta la possibilità di conoscere cos'è la Metamedicina via internet, comodamente da casa propria, per dare a quante più persone possibile l’opportunità di conoscere questo prezioso approccio alla salute.


Il programma prevede una introduzione alla Metamedicina, quale metodo che ricerca le cause psicosomatiche dei malesseri e degli scenari che si ripetono nella nostra vita. Nulla avviene per caso, incluse le cosiddette malattie.

Il viaggio alla scoperta delle cause emotive alla base dei segnali del corpo si conduce attraverso la storia personale e le memorie del vissuto delle proprie esperienze, che, vissute fin dal concepimento, restano impresse nella memoria e inducono a riprodurre gli stessi schemi comportamentali.

Liberandosi dalle emozioni derivanti dall'interpretazione spesso falsata e traumatica dei fatti, le vecchie ferite vengono risanate permettendo l'inizio di un nuovo cammino, che si rifletterà nella vita di tutti giorni e nelle nostre relazioni.

La Metamedicina insegna a comprendere i segnali del nostro corpo per ottenere una vera e profonda trasformazione.

Verrà dato spazio alle domande.

Vista l'enorme ed entusiastica adesione al primo appuntamento online "Ogni sintomo un messaggio" i Relatori hanno deciso di proporre, in collaborazione con IONS Torino, una seconda data per permettere a più persone di partecipare all'incontro.
Vi aspettano online mercoledì 5 Marzo alle 19:00. 

Per iscriversi gratuitamente: https://attendee.gotowebinar.com/register/4051784267684060674

La Guarigione è dei Pazienti - Libro Voto medio su 31 recensioni: Buono

1 commento:

  1. Il webinair è già completo! Pensate di fare una replica o una registrazione?

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.