sabato 5 gennaio 2013

Conversazioni con Carlos Castaneda


Per i lettori che vogliono avvicinarsi ai libri di Castaneda, incuriositi dagli insegnamenti di Don Juan, consiglierei questo libro scritto da Carmina Fort tratto da varie interviste e conversazioni con Carlo Castaneda.
Un raccolta di piccole perle di saggezza, preziose per coloro che volessero iniziare un cammino di conoscenza.

I libri di Castaneda hanno affascinato intere ge­nerazioni di lettori fin dai primi titoli pubbli­cati, in quanto contengono ingredienti archetipi capaci di stimolare l'interesse di una grande va­rietà di lettori.
Protetto da una cortina impene­trabile di discrezione, Castaneda risulta essere un mistero accessibile unicamente a quelle per­sone cui lo Spirito consente di attraversarne il cammino.
Carmina Fort ci presenta questo per­sonaggio straordinario attraverso le conversa­zioni tenute con lui a Los Angeles nel 1988. Castaneda ci offre un sistema di crescita inte­riore che, come scopriremo attraverso la lettura di questo documento unico, egli stesso applica nella vita di tutti i giorni.
La stregoneria non è superstizione, bensì conoscenza e corretto uti­lizzo dell'energia cosmica. Castaneda e Carmi­na Fort ci rivelano che tutto l'essere umano è stregone, perché è fatto di quella stessa energia, anche se l'uomo comune non la conosce né la utilizza correttamente; veniamo così a scoprire che, potenzialmente, siamo tutti stregoni, ovve­ro uomini di conoscenza.

Conversazioni con Carlos Castaneda Conversazioni con Carlos Castaneda

Carmina Fort

Compralo su il Giardino dei Libri

1 commento:

  1. ☆¸.•°*”˜˜”*°•.¸☆ ★ ☆¸.•°*”˜˜”*°•.¸☆
    Voglio augurarti la
    buona notte dicendoti di non
    temere il buio della notte...
    troverai la lanterna del
    mio cuore sempre accesa a dar
    luce alla tua anima, rasserena il tuo
    dormire arrecando candore ai tuoi sogni.
    Buona Notte a Te, così
    tanto speciale per me!
    Buona S. Domenica piena di tanto Amore♥
    ☆¸.•°*”˜˜”*°•.¸☆ ★ ☆¸.•°*”˜˜”*°•.¸☆

    RispondiElimina

Non si accettano offese parolacce o bestemmie. Rispetto e civiltà sono ben accetti. Gli autori non vogliono sostituirsi alla figura medica e non si accettano richieste di cura. Non è possibile in questa sede rispondere a domande riguardo malattie personali ma, solo in linea generale, a scopo informativo e divulgativo.